• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

adidas all star

Idee, metodologie, strategie e modulistica per gli insegnanti.
Ina Jeremiah
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/02/2019, 7:05

adidas all star

Messaggioda Ina Jeremiah » 13/02/2019, 7:16

La domanda non è se, ma adidas all star chi darà alla stella nascente Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks la sua personale sneaker. The Greek Freak ha avuto una stagione molto impressionante nel 2016-17 con una prestazione ancora più impressionante nella postseason dimostrando che ha quello che serve per diventare un giorno il volto di questo campionato. E quel giorno potrebbe arrivare prima di quanto pensi. Al momento Giannis è sotto contratto con la Nike, ma è già stato corteggiato dai concorrenti adidas e Li-Ning. Adidas gli ha già mandato un furgone pieno di chicche, tra cui Yeezys, Ultra Boosts e abbigliamento.

Una cosa che vale la pena di menzionare è che il marchio cinese Li-Ning è un corteggiatore serio in questi colloqui in quanto possono offrire a Giannis il maggior numero di soldi con un'offerta di oltre otto cifre all'anno. Il contratto potrebbe anche possedere una componente azionaria o azionaria, qualcosa che Nike e Adidas non offriranno. Durante la settimana, adidas alte ogni marchio dovrebbe presentare un'offerta iniziale di contratto di cinque anni e avviare trattative con i rappresentanti di Antetokounmpo ad Octagon Gli sport. Se Antetokounmpo sceglie di firmare un foglio di offerta con adidas o Li-Ning, Nike può utilizzare pienamente la sua clausola di partita e impiegare fino a 20 giorni lavorativi adidas bambina per decidere se lasciare Antetokounmpo a piedi o meno.

Giannis Antetokounmpo è attualmente sotto contratto con la Nike, un contratto che scadrà alla fine del mese. Che cosa significa questo? Significa che The Greek Freak è in linea per un grande giorno di paga (e una firma della sneaker) di Nike, adidas o Li-Ning.adidas ha già fatto una prima impressione dato che ha consegnato un furgone pieno di chicche al parcheggio molti impianti della squadra dopo un allenamento del martedì mattina. Presentato dal compagno di squadra e atleta adidas Thon Maker, il furgone era pieno di Yeezys, Ultra Boosts, silhouettes Originals e abbigliamento tutti in adidas bambino formato Giannis 16. Chi credi che finirà per firmare Giannis? Resta sintonizzato su Kicks On Fire per gli aggiornamenti.

adidas sta per rilasciare il suo Consortium A // D Pack domani che si ispira alla storia di fantascienza che coinvolge una fiction di una scoperta di un universo parallelo. Questo pacchetto vedrà il ritorno di due sagome retrò dalle tre strisce, Twinstrike e Adistar Comp.First. Vi presentiamo immagini dettagliate del Twinstrike che conserva la sua strumentazione originale ed è costruito con materiali familiari dell'epoca. L'adidas Twinstrike a // d presenta un chiaro distacco dall'estetica familiare del corridore degli anni 2000.

La mesh Climacool, la pelle scamosciata premium, i pellami lucidi e i dettagli riflettenti sono combinati in un design sorprendente e futuristico, rifinito con un complesso sistema di allacciatura ergonomico per una vestibilità ottimale. Passa all'adidas Consortium Twinstrike a // d per la distribuzione domani presso alcuni rivenditori adidas del Consorzio, 21 settembre per $ 240. Sono stati pochi minuti da quando abbiamo visto una nuova colorazione dei rivenditori adidas NMD City Sock, ma questo weekend vedremo una coppia collaborativa arrivare al pubblico. Accomodarsi con la boutique tedesca The Good Will Out, questo NMD City Sock ottiene il trattamento black out in quanto è ispirato ai ninja silenziosi.

Altre caratteristiche chiave includono una gabbia integrata adidas bianche per un migliore supporto, una tomaia Primeknit splash idrorepellente, intersuola Boost (ovviamente), suola Continental Stretchweb, configurazione All Terrain LUX e riflettività. Quindi, se sei il tipo di persona a cui piace correre durante i mesi freddi e umidi di Autunno e Inverno, l'Ultra Boost All Terrain è solo la sneaker di cui hai bisogno in piedi. L'adidas Ultra Boost All Terrain uscirà giovedì , 21 settembre in sei colorways per uomo (nero scuro, grigio, nero core, nero, kaki e verde notte) per un prezzo al dettaglio di $ 220. Ci Immagine sarà anche una versione LTD in uscita per $ 240.

Torna a “Parliamo di didattica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module