• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

programmazione favole

Avatar utente
mari60
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/09/2012, 11:21

Re: programmazione favole

Messaggioda mari60 » 30/09/2012, 20:21

ciao le programmazioni che facevo io con le mie colleghe passate ce le passavamo di maestre in maestre ma la mia nuova collega vuole prendere spunto da varie programmazioni ma farle lei e io non ero abituata...t ringrazio ma non penso possa interessarmi neanche come spunto questa su pinocchio quest'anno il tema è sulle favole io faccio i draghetti e la mia collega i folletti. grazie ciao

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: programmazione favole

Messaggioda chica » 30/09/2012, 21:00

Se ho ven capito a te non interessano spunti, o almeno sono secondari, ma ti servono gli obiettivi. Ma secondo me la tua collega ha ragione, perchè dovrebbe essere calibrata sulla situazione. Tutti prendiamo spunto ma poi dobbiamo rielaborare gli stimoli avuti. Ciao :P
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

Sabrina_65
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/07/2012, 18:02
Been thanked: 1 time

Re: programmazione favole

Messaggioda Sabrina_65 » 13/11/2012, 21:07

Sabrina_65 ha scritto:ciao,
le progarmmazioni che presento di solito sono piuttosto "aperte" con poche indicazioni e la possibilità di inserire praticamente ogni cosa. :geek: L'anno che ho rivinto il concorso e sono ritornata a casa ho però dovuto ripetere l'anno di prova con relativo corso di formazione e relazione finale (avevo precedentemente vinto un concorso comunale e quindi oer lo stato non era valido) In quel caso ho scritto a fine anno una relazione sull'anno ed il percorso appena trascorso con tutti i dettagli, quindi. La programmazione era sul libro di Pinocchio. Se ti può servire (temo solo come spunto e niente più) posso cercarla ed inviartela. Fammi sapere :mrgreen:


Ho ricevuto un MP da jjb che mi chiede se posso inviarle/gli la programmazione su Pinocchio. Lo faccio volentieri, ma siccome non so ancora rispondere ad un Mp la metto qui dove ne avevo già parlato in precedenza. :mrgreen:
Non ho ben chiaro se ti basta la sola programmazione o volevi qualcosa di più completo visto che parlavo della relazione dell'anno di prova... ...fammi sapere. Se riesco provo ad inviarti un MP...
Allegati
Pinocchio_programmazione.pdf
Programmazione di dieci anni fa su Pinocchio
(77.05 KiB) Scaricato 305 volte

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Programmazioni e altri documenti scolastici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module