• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

RELAZIONI DOCENTE TUTOR

anno di prova, tutor e di classe
livia
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/05/2011, 17:04

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda livia » 31/05/2011, 17:30

Con grande piacere ho scoperto questo sito. Spero di trovare quello che cerco ed eventualmente essere utile anch' io. Ciao a tutti, grazie
Livia

TaniaR
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2011, 17:13

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda TaniaR » 05/06/2011, 17:26

Ciao Maestra Sabry...anche io cerco un modello da cui prendere spunto per la relazione da docente tutor dellamia collega di sostegno neoassunta...alla fine dell'anno non si hanno più parole...con tutta la documentazione da presentare!! :shock:

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda MaestraSabry » 06/06/2011, 9:53

Ciao tania, benvenuta! :D
Non hai trovato nulla nei messaggi precedenti al tuo, sempre in questa discussione?
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
gimata
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2011, 16:10

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda gimata » 08/06/2011, 16:18

Salve, vorrei chiedervi un favore......sono stata nominata tutor di una docente di scuola dell'infanzia e a giorni devo consegnare la relazione. Avete qualche relazione da far visionare? Grazie e complimenti per il sito!!!!!!

rosuzza
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2011, 18:27

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda rosuzza » 13/06/2011, 18:44

Grazie di cuore, mi sono appena iscritta, ma già sento la gioia di appartenere ad un qualcosa di interessante. sono stata nominata tutor di classe e avevo bisogno di un riscontro, perchè per me è la prima volta e pur avendo abbozzato qualcosa, sentivo il bisogno di confrontarmi. ciao a tutti

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda MaestraSabry » 13/06/2011, 23:48

gimata ha scritto:Salve, vorrei chiedervi un favore......sono stata nominata tutor di una docente di scuola dell'infanzia e a giorni devo consegnare la relazione. Avete qualche relazione da far visionare? Grazie e complimenti per il sito!!!!!!


Ciao hai già letto i messaggi precedenti? ;)

Grazie di cuore, mi sono appena iscritta, ma già sento la gioia di appartenere ad un qualcosa di interessante. sono stata nominata tutor di classe e avevo bisogno di un riscontro, perchè per me è la prima volta e pur avendo abbozzato qualcosa, sentivo il bisogno di confrontarmi. ciao a tutti


Benvenuta rosuzza!! :D
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

carmela 46
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/04/2012, 20:44

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda carmela 46 » 07/04/2012, 22:37

Salve a tutti !
Sono un' insegnante di scuola primaria.Sono stata nominata,per la prima volta,tutor di un'insegnante di sostegno nell'anno di prova. Dovrei redigere una relazione e,data la mia inesperienza, sono in grande difficoltà. Potreste aiutarmi?

ANTO1969
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2012, 18:07

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda ANTO1969 » 23/05/2012, 18:21

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta, un minuto fa, e ho avuto già la sensazione che questo forum sarà per me e per chissà quanti altri docenti una grande risorsa.
Mi presento: sono una docente precaria, al primo incarico annuale sul sostegno infanzia, e in questo primo anno ho dovuto seguire una tirocinante (sempre nel sostegno). Oggi la direzione mi ha comunicato che dovrò preparare una relazione come docente tutor, così sono andata in panico; non so da dove iniziare.
Avrei bisogno di un modello di relazione, uno schema, una scaletta dei punti da sviluppare.
Insomma maestra Sabry ho bisogno del tuo aiuto o di qualcuno che mi possa mandare per pm una copia.
Grazie infinitamente a chi mi aiuterà ;)

legora.claudia
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/05/2012, 18:44

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda legora.claudia » 23/05/2012, 21:34

dopo quasi 40 anni di servizio sono insegnante tutor e la cosa non mi piace molto. ho letto i vostri consigli, starò sul generico tanto l'anno di prova purtroppo lo passano tutti

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda chica » 23/05/2012, 21:52

ANTO1969 ha scritto:Salve a tutti! Mi sono appena iscritta, un minuto fa, e ho avuto già la sensazione che questo forum sarà per me e per chissà quanti altri docenti una grande risorsa.
Mi presento: sono una docente precaria, al primo incarico annuale sul sostegno infanzia, e in questo primo anno ho dovuto seguire una tirocinante (sempre nel sostegno). Oggi la direzione mi ha comunicato che dovrò preparare una relazione come docente tutor, così sono andata in panico; non so da dove iniziare.
Avrei bisogno di un modello di relazione, uno schema, una scaletta dei punti da sviluppare.
Insomma maestra Sabry ho bisogno del tuo aiuto o di qualcuno che mi possa mandare per pm una copia.
Grazie infinitamente a chi mi aiuterà ;)

Hai visto gli allegati che ci sono nei post precedenti? Purtroppo chi è passato x chiedere aiuto non è ripassato x arricchire rutti con la propria esperienza, e sarebbe belli (aggiungo io) se fosse così... ma intanto ti invito a leggere, magari qualche indicazione la trovi
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/


Torna a “Relazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module