• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

RELAZIONI DOCENTE TUTOR

anno di prova, tutor e di classe
ANTO1969
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2012, 18:07

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda ANTO1969 » 24/05/2012, 9:28

Grazie Chica, ma le due relazioni allegate riguardano l'anno di prova di un neo assunto. Io ho fatta da tutor ad una tirocinante, una docente che sta seguendo all'università il corso di specializzazione per il sostegno, per il quale sono previste 64 ore di tirocinio, che la collega ha appena terminato.
Se hai un esempio di questo tipo di relazione da potermi mandare, te ne sarei grata.
Grazie!

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda chica » 24/05/2012, 21:41

ANTO1969 ha scritto:Grazie Chica, ma le due relazioni allegate riguardano l'anno di prova di un neo assunto. Io ho fatta da tutor ad una tirocinante, una docente che sta seguendo all'università il corso di specializzazione per il sostegno, per il quale sono previste 64 ore di tirocinio, che la collega ha appena terminato.
Se hai un esempio di questo tipo di relazione da potermi mandare, te ne sarei grata.
Grazie!
Avevo capito che dovevi fare la tutor per un anno di prova, x questo ti ho consigliato di guardare indietro. Qui trovi relazioni ma di quel genere. Però ti posso dire la mia esperienza. Frequento il corso di specializzazione a firenze e il tutor non deve fare relazioni ma ha da compilare solo un modello prestampato con alcune domande. Non so se per tutte le facoltà è uguale a ti consigli di sentitre direttamente la tirocinante.
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

ANTO1969
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2012, 18:07

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda ANTO1969 » 25/05/2012, 12:15

Ciao Chica, allora io ho già parlato con la tirocinante e mi ha detto che l'università non ha presentato alcuna richiesta di relazione. In realtà è il dirigente del circolo didattico che vuole questo documento da inserire ed archiviare insieme a tutta la pratica delle tirocinante. Potrebbe essermi utile il modelle prestampato, che deve compilare la tua tutor, come schema.
Grazie per l'interesse e la disponibilità che dimostri.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda chica » 28/05/2012, 16:20

ANTO1969 ha scritto:Ciao Chica, allora io ho già parlato con la tirocinante e mi ha detto che l'università non ha presentato alcuna richiesta di relazione. In realtà è il dirigente del circolo didattico che vuole questo documento da inserire ed archiviare insieme a tutta la pratica delle tirocinante. Potrebbe essermi utile il modelle prestampato, che deve compilare la tua tutor, come schema.
Grazie per l'interesse e la disponibilità che dimostri.

Pensavo anch'io che potresti prendere communque spunto. Ti ho mandato il modello per mail e scusami se sono riuscita solo ora a inviaarlo. ciao
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

Marcellina58
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/06/2012, 11:37

Relazione tutor scuola infanzia neoassunti

Messaggioda Marcellina58 » 03/06/2012, 12:01

Ciao è il primo anno che sono tutor di una collega neoassunta e vorrei ricevere qualche esempio di relazione fine anno per la scuola dell'infanzia.

ROSSELLA.LATERZA
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/06/2012, 17:40

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda ROSSELLA.LATERZA » 06/06/2012, 17:47

:P come tutor per una collega ex compagna di classe mi consigli uno schema di relazione?

proietti daniela
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2012, 20:35

Re: RICHIESTA E SCAMBIO RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda proietti daniela » 08/06/2012, 20:58

[
salve sono in difficoltà vorrei qualche esempio di relazione della tutor su una docente neoassunta nella scuola dell' infanzia grazie

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda MaestraSabry » 14/06/2012, 23:03

Per tutti coloro che chiedono le relazioni tutor...
Siete nel posto giusto... dovete leggere in questo topic alle prime pagine ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

giusina
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/06/2012, 10:07

Re: RICHIESTA E SCAMBIO RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda giusina » 19/06/2012, 23:02

:P
MaestraSabry ha scritto:Inviato il: 19/6/2008, 18:06
da luciagazzillo

grazie della vs. collaborazione allego copia della mia relazione tutor, se puo' servire. salve e buone vacanze.


A me è servita molto, ti ringrazio tanto. Giusina

callari gaetana
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/10/2012, 15:41

Re: RICHIESTA E SCAMBIO RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda callari gaetana » 13/10/2012, 19:48

callari gaetana ha scritto:[
salve vorrei qualche esempio di relazione della tutor su una docente neoassunta nella scuola dell' infanzia grazie


Torna a “Relazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module