• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

RELAZIONI ANNO DI PROVA

anno di prova, tutor e di classe
Avatar utente
alissi
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/08/2009, 17:32
Been thanked: 1 time

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda alissi » 30/03/2013, 21:58

ciao cara, non ti scoraggiare perchè la stessa cosa è capitata a me.
Anche io ho dovuto fare la relazione quando sono passata alla scuola primaria malgrado arrivassi da 13 anni di materna nello stesso circolo didattico e ho dovuto pure relazionare al comitato di valutazione.
Devo riconoscere che è stata una pura formalità ma anche una scocciatura !!!!!

Ho fatto una relazione sul perchè avevo deciso di cambiare e quindi non è stata una grande faticaccia.

In bocca al lupo.
alissi

sara.ca
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 09/02/2010, 17:40

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda sara.ca » 04/12/2014, 15:56

ciao a tutte!
sono ritornata dopo mesi e mesi di assenza da questo bellissimo ed utilissimo sito dove si può sempre trovare tanto aiuto e persone fantastiche! Quest'anno sono inaspettatamente entrata di ruolo e mi trovo impreparata: non me lo aspettavo proprio!! Ora dovrò iniziare a pensare alla relazione, le mie colleghe hanno già iniziato a lavorare sul progetto e io non ne ho ancora idea...ogni giorno cambio argomento!! mi piacerebbe fare qualcosa di particolare ma non trovo spunti. pensate che un progetto sull'identità possa essere troppo banale? mi piacerebbe affrontarlo visto che ho i bimbi di 5 anni ma temo sia poco originale: in fondo sono sempre le stesse cose come l'autoritratto, la carta d'identità, cosa mi piace non mi piace...troppo semplice vero?

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda chica » 11/01/2015, 11:21

sara.ca ha scritto:ciao a tutte!
sono ritornata dopo mesi e mesi di assenza da questo bellissimo ed utilissimo sito dove si può sempre trovare tanto aiuto e persone fantastiche! Quest'anno sono inaspettatamente entrata di ruolo e mi trovo impreparata: non me lo aspettavo proprio!! Ora dovrò iniziare a pensare alla relazione, le mie colleghe hanno già iniziato a lavorare sul progetto e io non ne ho ancora idea...ogni giorno cambio argomento!! mi piacerebbe fare qualcosa di particolare ma non trovo spunti. pensate che un progetto sull'identità possa essere troppo banale? mi piacerebbe affrontarlo visto che ho i bimbi di 5 anni ma temo sia poco originale: in fondo sono sempre le stesse cose come l'autoritratto, la carta d'identità, cosa mi piace non mi piace...troppo semplice vero?



Ciao Sara, congratulazioni. Se dici che le tue colleghe alla relazione hanno già iniziato a lavorare probabilmente vi lasciano libere di scegliere l'argomento. Altrimenti devi prendere accordi con la tua tutor. Comunque non preoccuparti per l'argomento, l'originalità non sta nella scelta di quello ma in come lo metti in pratica. Pensa anche a cosa tratterai con i bambini, e a questo punto dell'anno penso che avrai deciso, e archivia tuo quello che fai. Documenta anche con foto, gradualmente ti verrà mmeglio l'idea da sviluppare e metterai giù meglio il progetto che intendi portare.
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Relazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module