• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

assunzione da concorso

anno di prova, tutor e di classe
ada66

assunzione da concorso

Messaggioda ada66 » 01/09/2009, 16:28

ciao a tutte sono appena stata assunta nella scuola dell'infanzia, ma ho poca esperienza... vi prego di darmi qualche suggerimento in merito alla programmazione, didattica e in cosa consiste il corso di formazione Grazie

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: assunzione da concorso

Messaggioda MaestraSabry » 08/11/2009, 18:09

Ciao Ada e benvenuta!
Auguri per la tua assunzione!!Per quanto riguarda la didattica trovi molte indicazioni (anche sulle programmazioni) qui
viewforum.php?f=11

Per quanto riguarda il corso di formazione, lo dovrai svolgere (una parte on line, una parte in presenza) verso aprile, maggio... ti consiglio di leggere le indicazioni sulle relazioni sempre in questo forum. ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

ale

Re: assunzione da concorso

Messaggioda ale » 19/11/2009, 19:11

Ciao Ada, complimenti per l'assunzione!
Anch'io sono una neo immessa in ruolo nellascuola dell'infanzia dalla gradutoria permanente dell'ultimo concorso 1999/2000.

Grazie MaestraSabry, mi piace molto questo forum ed è molto utile per noi neoassunte! ;)

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
lalla49

Re: assunzione da concorso

Messaggioda lalla49 » 25/03/2010, 23:54

CIao a tutte!anch'io sono stata immessa in ruolo quest'anno, da concorso del 1999. ho cominciato a pensare a come redigere la relazione finale e sono nel panico totale.-
dove posso trovare un esempio di relazione per la scuola dell'infanzia??si può far in power point oltre che cartaceo?

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: assunzione da concorso

Messaggioda MaestraSabry » 11/04/2010, 23:53

Ciao Lalla per le relazioni trovi materiale utile qui ;)

viewtopic.php?f=62&t=593
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.


Torna a “Relazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module