• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

RELAZIONI DOCENTE TUTOR

anno di prova, tutor e di classe
Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda eslo » 22/05/2013, 21:39

Ciao Alissi :D
in che senso come ti devi comportare ? Se devi fare accenni delle problematiche ? Se ne devi parlare con lei?
Certamente la tua situazione è un po' delicata , ma cosa concluderesti nello scrivere nero su bianco ?

Se ti guardi intorno molte di noi hanno non adeguate modalità di relazionarsi , molte , pur ascoltando e facendo finta di riflettere sui propri errori , continuano a comportarsi in maniera sbagliata.

E allora non ti resta che scrivere una relazione " neutra " senza termini entusiastici. ;)

Ci penserà la vita e l'esperienza a smussare gli spigoli della tua collega............

Avatar utente
alissi
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/08/2009, 17:32
Been thanked: 1 time

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda alissi » 23/05/2013, 15:31

grazie 1000 per la risposta.

Purtroppo ho dovuto consegnare la relazione in settimana.

Ho fatto una cosa molto tranquilla perchè credo che, come dici tu, non abbia senso scrivere nero su bianco e che non tocchi a me denunciare certe situazioni e soprattutto non nell'anno di prova.

Ho tirato fuori tutta la diplomazia possibile, certo è che ne ho parlato con l'interessata anche se non so che effetto può aver sortito.
Grazie
alissi

stellinastefania
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2013, 22:58

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda stellinastefania » 04/06/2013, 23:31

ciao a tutti sn una docente di sostegno, tutor della collega neo immessa in ruolo su sostegno, avrei bisogno di aiuto per la relazione.. grazie mille
cn affetto stefania

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR

Messaggioda MaestraSabry » 05/06/2013, 8:50

Ciao stellinastefania,
già in questo topic trovi degli spunti interessanti per scrivere la relazione ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.


Torna a “Relazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module