• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

RELAZIONI ANNO DI PROVA

anno di prova, tutor e di classe
giovanna78
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2013, 20:24

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda giovanna78 » 02/05/2013, 20:53

giovy c ha scritto:ciao a tutti,sono appena iscritta,anche io come tanti devo preparare la tesina per l'anno di prova.Devo dire che sono ancora indecisa e in cerca di idee...avevo pensato a qualcosa sul clil o alle emozioni.insegno in due quinte ambito antropologico musica,scienze e inglese.se qualcuno ha degli esempi da poter tenere come spunto ve ne sarei grata.Grazie :)



ciao a tutti anch'io appena iscritta ,sto cercando materiale su scienze classe 3 per preparare la tesina per l'anno di prova

Akila
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/01/2014, 13:32

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda Akila » 06/01/2015, 11:57

Ciao a tutti, sono in anno di prova e avrei bisogno del vostro aiuto.
Insegno italiano, storia, immagine in una prima.
Dovrei iniziare un percorso in classe per poi stilare la relazione finale, ma sono in alto mare.
Avrei intenzione di leggere ai bimbi un libro e di svolgere varie attività, ma non so da dove partire. Una collega mi ha consigliato Plop, l'ho già comprato, ma non ho trovato lavori, progetti o robe varie dai quali prendere spunto per partire. Su internet c'è un sacco di roba su Cipì, su Pinocchio o su altri testi, ma su Plop non c'è nulla :(
C'è qualcuno che ha lavorato su questo libro?
Mi aiutate?
Grazie

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda chica » 25/02/2015, 18:35

Akila ha scritto:Ciao a tutti, sono in anno di prova e avrei bisogno del vostro aiuto.
Insegno italiano, storia, immagine in una prima.
Dovrei iniziare un percorso in classe per poi stilare la relazione finale, ma sono in alto mare.
Avrei intenzione di leggere ai bimbi un libro e di svolgere varie attività, ma non so da dove partire. Una collega mi ha consigliato Plop, l'ho già comprato, ma non ho trovato lavori, progetti o robe varie dai quali prendere spunto per partire. Su internet c'è un sacco di roba su Cipì, su Pinocchio o su altri testi, ma su Plop non c'è nulla :(
C'è qualcuno che ha lavorato su questo libro?
Mi aiutate?
Grazie

Ti consiglio di inserire la tua richiesta anche nei forum tematici:)
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
isdea.ianiero
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/11/2014, 19:46
Has thanked: 1 time

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda isdea.ianiero » 19/12/2015, 20:22

devo fare l'anno di prova....il bilancio delle competenze iniziali aiuto!!! non so da dove cominciare

donnina
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2012, 21:20
Been thanked: 1 time

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda donnina » 05/02/2016, 21:44

Avrei bisogno di un aiuto per la stesura del bilancio delle competenze iniziali (scuola dell' infanzia). Devo dare una mano ad una collega, ma essendo docente di scuola primaria, non conosco alla perfezione le caratteristiche di quest' ordine di scuola...
... Ho già iniziato, ma se qualcuno volesse offrirmi aiuto, ne sarei felice...


Torna a “Relazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module