• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

RELAZIONI ANNO DI PROVA

anno di prova, tutor e di classe
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RICHIESTA E SCAMBIO RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda MaestraSabry » 04/02/2011, 23:14

Ciao annalisa,
tutto il materiale per l'anno di prova è qui, naturalmente è per la scuola primaria, ma magari qualche spunto può tornarti utile.
;) Buon lavoro
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

elvis
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/03/2011, 10:40

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda elvis » 17/03/2011, 11:02

Ciao!
Sono nel mio anno di prova,potete indicarmi dove trovare materiale sulla relazione finale relativo alle mie discipline d'insegnamento?
Italiano,Storia,Motoria ed Educazione al Suono.
Ho già scaricato gli schemi, mi sarebbe utile qualche esempio di tesina già pronta,ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla riguardante il mio ambito.
Grazie in anticipo!!!

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda MaestraSabry » 20/03/2011, 22:03

Ciao elvis,
non è facile trovare relazioni pronte su ambiti specifici...ti consiglierei di seguire le tracce più generali postate nei messaggi precedenti, poi quando farai il corso di formazione avrai gli strumenti per aggiungere qualcosa di più "specifico" ;)
Ciao
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda MaestraSabry » 06/04/2011, 23:39

Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

star50
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/02/2011, 18:29

RELAZIONE FINALE NEOASSUNTA

Messaggioda star50 » 18/05/2011, 20:03

Salve,
avrei bisogno di una relazione-tipo, ma non un modello, per l'anno di prova di una neoassunta scuola primaria di sostegno.

Grazie

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda MaestraSabry » 18/05/2011, 21:58

Ciao star benvenuta! :D
Le relazioni le trovi nei messaggi precdenti al tuo in questa discussione. ;)
Ciao
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda MaestraSabry » 19/05/2011, 23:17

Un'altra relazione sull'anno di prova qui
http://www.fulcroscuola.it/scuola/33-no ... anzia.html
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

stellina1978
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2011, 11:18

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda stellina1978 » 23/05/2011, 13:20

Cari amici, anche io mi trovo nelle peste! Devo scrivere la relazione per l'anno di prova Scuola Primaria e il tema è

Stabilire relazioni positive e collaborare efficacemente alla vita della scuola e alla progettazione e gestione dell’offerta formativa

PARTE PRIMA
Relazioni disfunzionali
PARTE SECONDA
Interventi educativi nelle razioni disfunzionali

qualcuno ha già fatto una relazione così? Mi può aiutare per favore?
Gli schemi che ho visto postati qui non corrispondono al lavoro che devo fare io... purtroppo...
Ho mandato una prima versione al tutor che me l'ha rifiutata dicendo che non andava bene eprchè era troppo teorica.. cosa devo fare
vi prego di aiutarmi!!!
un abbraccio a tutti
Roberta

nell
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2011, 22:48

Re: RICHIESTA E SCAMBIO RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda nell » 07/09/2011, 16:28

marianico ha scritto:c'è qualcuno che è entrato di ruolo quest'anno oltre a me?
io sto cercando di cominciare a lavorare sulla relazione e avrei scelto come argomento: giocare con la matematica(il titolo non è ancora deciso).
ho una classe v e con loro mi diverto a risolvere rompicapi,crucinumeri,creare diagrammi.
insomma lo scopo è quello di esercitare la logica giocando. Cosa ne pensate?

ciao marianico anch'io come te sono entrata di ruolo quest'anno nella scuola elementare, nn solo ,ho una classe V e anche io insegno matematica insieme ad altre discipline. sono indecisa se iniziare a lavorare su una relazione di matematica o di scienze. Sono più propensa per MAT . ma nn so da dove iniziare ! devo approfondire 1 obiettivo in particolare? c'è QUALCUNO che può inviarmi qualche relazione ?magari qualche spunto può tornarmi utile. Grazie


MaestraSabry ha scritto:Ciao annalisa,
tutto il materiale per l'anno di prova è qui, naturalmente è per la scuola primaria, ma magari qualche spunto può tornarti utile.
;) Buon lavoro

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA

Messaggioda MaestraSabry » 07/09/2011, 22:41

Hai aperto tutti gli allegati e i links di queste 2 pagine?
Sono tutti esempi di relazione! ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.


Torna a “Relazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module