• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

CERCO URGENTE QUADRO GENERALE ORARIO DOCENTI SCUOLA PRIMARIA

paoletPe
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2009, 16:56

CERCO URGENTE QUADRO GENERALE ORARIO DOCENTI SCUOLA PRIMARIA

Messaggioda paoletPe » 02/11/2009, 15:24

Sono un'insegnante di un istituto di Grottaferrata ROMA ,ma quest'anno per colpa della riforma mi è stata assegnata un'altra classe in verticale!!!!! :x Anche ad altre colleghe è successo lo stesso ,inoltre abbiamo molti buchi e disposizioni ,perciò vorremmo cercare di prendere in mano la situazione e formulare un altro orario avendo però ua prova di come sia possibile cambiare ,così stiamo cercando di avere altri orari dove è possibile la compresenza ,senza orari troppo spezzati.Aiutateci!!! :roll: :? Grazie

Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: CERCO URGENTE QUADRO GENERALE ORARIO DOCENTI SCUOLA PRIMARIA

Messaggioda mirocat » 02/11/2009, 17:57

ciao,
anch'io lavoro in una scuola con orario modulare e, nonostante la buona volontà, l'orario rimane bucato. L'unica soluzione è distribuire equamente i buchi ma non è semplice, soprattutto quando c'è chi vuole un orario comodo e non intende accordarsi....

Per un modello orario potete reperire gli orari dei vecchi moduli verticali (3+2) ma non sono sempre applicabili. Non conoscendo la tua situazione, e non sapendo quante classi avete, è l'unica cosa che mi viene in mente.

Vi auguro un grande "in bocca al lupo" e buon lavoro.

paoletPe
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2009, 16:56

Re: CERCO URGENTE QUADRO GENERALE ORARIO DOCENTI SCUOLA PRIMARIA

Messaggioda paoletPe » 06/11/2009, 19:38

abbiamo 23 classi di cui 8 a modulo 2 per ogni grado dove posso cercare ? Grazie :( :roll:

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: CERCO URGENTE QUADRO GENERALE ORARIO DOCENTI SCUOLA PRIMARIA

Messaggioda mirocat » 06/11/2009, 20:59

non ricordo il titolo ma c'era un vecchio testo ed. ecogeses che trattava proprio l'argomento.
Se avete una biblioteca didattica prova ad andare a cercare i vecchi testi sul modulo, potrebbero darti indicazioni. Purtroppo lo scavalco verticale è quasi inevitabile se avete la spec. di inglese e quella di religione


Torna a “Fac-simili, modulistica, verbali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module