Pagina 1 di 1

documenti di valutazione: vi risultano che sono cambiati?

Inviato: 10/02/2011, 13:39
da maestralulù
mi hanno detto che da quest'anno i documenti di valutazione siano cambiati: sono solo un foglio su due facciate ed i giudizi sono già prestampati da compilare con degli appositi aggetti segnalati sotto. Vi risulta?
Noi fino all'anno scorso avevamo quelli su un foglio a 4 piegato a metà quindi su quattro facciate con gli spazi vuoti per i giudizi...

Re: documenti di valutazione: vi risultano che sono cambiati?

Inviato: 10/02/2011, 13:57
da alissi
io ne ho consegnati metà ieri sera e l'altra metà stasera, ma sono le solite "lenzuola" di 4 facciate su folgio A3 dove noi riportiamo gli indicatori per ogni disciplina + comportamento + convivenza civile, i voti ed il giudizio globale ( per fortuna riusciamo a farli al computer). Magari snellissero tutta questa cartaccia !!!!!

Re: documenti di valutazione: vi risultano che sono cambiati?

Inviato: 10/02/2011, 15:25
da zuneta
noi abbiamo una scheda foramto A4 su 4 fogli, all'interno quest'anno abbiamo inserito le competenze per ogni disciplina, mente il giudizio sintetico da quest'anno è prestampato e dobbiamo solo inserire gli aggettivi. Questa però è stata una cosa che abbiamo scelto noi in collegio, dopo che lo scorso anno avevamo già dei giudizi da seguire, quindi abbiamo preferito prestamparli.