• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

CARTELLINO PER GITE SCOLASTICHE

minestrina
Nuovo utente
Nuovo utente

CARTELLINO PER GITE SCOLASTICHE

Messaggioda minestrina » 26/02/2012, 16:22

Ciao a tutte!sapreste aiutarmi?devo portare i bambini in gita scolastica e mi occorre preparare dei cartellini identificativi con su scritti i loro dati e il mio num di cell. nel caso in cui si perdessero. Ho già tutte le loro foto; qualcuna di voi avrebbe un modellino da prestarmi?grazie 1000 a chi mi aiuterà!baci

maestr orsa
Utente esperto
Utente esperto

Re: CARTELLINO PER GITE SCOLASTICHE

Messaggioda maestr orsa » 26/02/2012, 21:59

Mi dispiace, ma non posso aiutarti, nella mia scuola i cartellini vengono fatti dalla segreteria all'inizio dell'anno scolastico e quindi non ho un modello da passarti. So che sono segnalati nome e cognome del bambino, la scuola che frequenta con il numero di telefono (della scuola). Se i genitori acconsentono anche il loro numero di telefono, altrimenti nient'altro. Naturalmente anche una foto formato tessera.
Spero di averti potuto aiutare, anche se in minima parte. Ciao e buona gita!!

minestrina
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda minestrina » 01/03/2012, 22:35

Grazie maestr orsa!molto gentile! ...ma che brava la vostra segreteria a procurarvi i talloncini :roll: ...da noi è 'fai-da-te'; ma se non fai ti becchi pure le lamentele delle mamme perchè ti porti i loro figli in gita così...
A me piace però l'idea del talloncino: è una sicurezza in più che non dispiace assolutamente... ;)
Grazie ancora!baci...

• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
lorys
Utente esperto
Utente esperto
Has thanked: 56 times
Been thanked: 333 times

Messaggioda lorys » 02/03/2012, 18:01

Ciao!
Io ho preparato il tesserino allegato per le gite del nostro plesso. Ho poi acquistato le custodie in plastica per contenerli.
Ti invio il campione che può essere modificato.
Lorys
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggioda chica » 02/03/2012, 18:24

maestr orsa ha scritto:Mi dispiace, ma non posso aiutarti, nella mia scuola i cartellini vengono fatti dalla segreteria all'inizio dell'anno scolastico e quindi non ho un modello da passarti. So che sono segnalati nome e cognome del bambino, la scuola che frequenta con il numero di telefono (della scuola). Se i genitori acconsentono anche il loro numero di telefono, altrimenti nient'altro. Naturalmente anche una foto formato tessera.
Spero di averti potuto aiutare, anche se in minima parte. Ciao e buona gita!!

Quanto vorrei una segreteria funzionante :roll:
I tesserinili ha fatti la mia collega per cui non ho modelli da darti. ùCiao
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

minestrina
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda minestrina » 02/03/2012, 20:44

Grazie a tutte. Vi passo un secondo modellino che mi è arrivato in questi giorni.
E' più semplice di quello proposto da Lorys; qui è suggerito lo schema con foto del bambino e nominativo. E' indicato il nome della scuola di appartenenza e il numero cell., perchè si suppone che lo tenga dietro in questa occasione, della maestra che accompagna i bimbi in gita.
Buone gite a chi si appresta ad andare in questi giorni...... :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Fac-simili, modulistica, verbali”