• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Realizzare valutazione fine anno

Angel
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/07/2011, 23:17

Realizzare valutazione fine anno

Messaggioda Angel » 18/06/2012, 15:48

Ho realizzato 5 valutazioni sulla stessa bambina ma alla mia coordinatrice non va bene nemmeno una! :twisted:
Ora vi mostro la mia valutazione che secondo lei è errata:
Sara è riuscita nell'ultima parte dell'anno scolastico a sviluppare le competenze. E' partecipe quando è coinvolta in attività di gruppo, mentre nelle attività logiche mostra ancora delle difficoltà, dovute alla sua insicurezza, superandole solo con l'aiuto dell'insegnante.
Potete darmi un consiglio su un nuovo giudizio da scrivere?? La bambina ha 5 anni e dovrebbe frequentare ancora la scuola dell'infanzia per un altro anno, ma non ha raggiunto un buon livello di maturità. :?
Help!! ;)

Avatar utente
maestr orsa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 237
Iscritto il: 24/08/2009, 14:50

Re: Realizzare valutazione fine anno

Messaggioda maestr orsa » 19/06/2012, 14:26

Per quale motivo non va bene la valutazione che hai scritto?

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Re: Realizzare valutazione fine anno

Messaggioda eslo » 19/06/2012, 16:29

Probabilmente perchè e un po' troppo positivo , dato che deve restare un altro anno alla scuola dell'infanzia......
Prova così , l'ho modificato il meno possibile ;)


Sara è riuscita nell'ultima parte dell'anno scolastico a sviluppare solo in parte le competenze previste. E' partecipe quando è coinvolta in attività di gruppo, mentre nelle attività logiche mostra ancora delle difficoltà che è in grado di superare solo con l'aiuto dell'insegnante.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Angel
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/07/2011, 23:17

Re: Realizzare valutazione fine anno

Messaggioda Angel » 23/07/2012, 0:28

eslo ha scritto:Probabilmente perchè e un po' troppo positivo , dato che deve restare un altro anno alla scuola dell'infanzia......
Prova così , l'ho modificato il meno possibile ;)


Sara è riuscita nell'ultima parte dell'anno scolastico a sviluppare solo in parte le competenze previste. E' partecipe quando è coinvolta in attività di gruppo, mentre nelle attività logiche mostra ancora delle difficoltà che è in grado di superare solo con l'aiuto dell'insegnante.


Graziee anche se in ritardo ho avuto molto da fare! Scusa! Per quanto riguarda la valutazione mi è stata molto utile! Grazie di cuore! :D


Torna a “Metodologie e strategie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module