• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

FIABE DA LEGGERE E COLORARE

ilaria89
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/11/2012, 23:30
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggioda ilaria89 » 22/04/2013, 19:46

Ciao a tutte! Mi piacerebbe trovare delle storie che siano da leggere ma anche da colorare per i bambini della scuola dell'infanzia. Per ora che non ne ho trovate mi sono arrangiata leggendo il racconto ai bambini(tratto anche da guide didattiche)e poi ho scaricato dei disegni che rappresentavano i personaggi della storia,ma vorrei proprio delle storie con i disegni di quello che sto leggendo e che poi possano colorare loro!Non so se mi sono spiegata e mi scuso in anticipo!
Grazie a tutte voi!

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggioda chica » 24/04/2013, 19:05

ilaria89 ha scritto:Ciao a tutte! Mi piacerebbe trovare delle storie che siano da leggere ma anche da colorare per i bambini della scuola dell'infanzia. Per ora che non ne ho trovate mi sono arrangiata leggendo il racconto ai bambini(tratto anche da guide didattiche)e poi ho scaricato dei disegni che rappresentavano i personaggi della storia,ma vorrei proprio delle storie con i disegni di quello che sto leggendo e che poi possano colorare loro!Non so se mi sono spiegata e mi scuso in anticipo!
Grazie a tutte voi!


Non so darti titoli specifici, penso che cose del genere tu le possa trovare nelle edicole tra i vari albi. Oppure su vari siti puoi trovare immagini che, comunque, sono relativi alle fiabe. E a volte anche sulle guide trovi i disegni di quello che racconti...intanto che cerchi puoi alternare con il disegno libero dei bambini ;)
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

ilaria89
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/11/2012, 23:30
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggioda ilaria89 » 27/04/2013, 15:51

chica ha scritto:
ilaria89 ha scritto:Ciao a tutte! Mi piacerebbe trovare delle storie che siano da leggere ma anche da colorare per i bambini della scuola dell'infanzia. Per ora che non ne ho trovate mi sono arrangiata leggendo il racconto ai bambini(tratto anche da guide didattiche)e poi ho scaricato dei disegni che rappresentavano i personaggi della storia,ma vorrei proprio delle storie con i disegni di quello che sto leggendo e che poi possano colorare loro!Non so se mi sono spiegata e mi scuso in anticipo!
Grazie a tutte voi!


Non so darti titoli specifici, penso che cose del genere tu le possa trovare nelle edicole tra i vari albi. Oppure su vari siti puoi trovare immagini che, comunque, sono relativi alle fiabe. E a volte anche sulle guide trovi i disegni di quello che racconti...intanto che cerchi puoi alternare con il disegno libero dei bambini ;)

Hai ragione!!Grazie del consiglio!continuerò a cercare oppure faccio come hai detto tu!!!Grazie!!!

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
maestraclaudia77
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2018, 14:31
Been thanked: 1 time

Re: FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggioda maestraclaudia77 » 04/01/2018, 15:02

Grazie per questo contributo!

Annafor
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/01/2020, 11:25

Re: FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggioda Annafor » 03/05/2021, 16:51

Ciao! Qui puoi trovare una serie di storie https://www.cosepercrescere.it/category/bambino/storie-per-bambini/ da stampare, tutte con un disegno da colorare.


Torna a “Racconti, favole e fiabe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module