• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Scelta videogioco

Mackenzie
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2012, 20:22
Contatta:

Scelta videogioco

Messaggioda Mackenzie » 26/03/2013, 22:11

Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc... e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
Grazie mille

__________________

Avatar utente
Sasi.Stardust
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 128
Iscritto il: 15/09/2012, 11:21
Has thanked: 2 times
Contatta:

Re: Scelta videogioco

Messaggioda Sasi.Stardust » 02/04/2013, 12:12

...probabilmente non vorrai questo consiglio, ma mi permetto comunque di dartelo.
Portalo al parco in una giornata di sole e gioca con lui, è il miglior videogioco che puoi regalargli. Fallo correre, rotolati con lui, insegnagli cose che non sa, mostragli cose che non ha mai visto, abbraccialo, fallo volare in aria finché è piccolo e puoi ancora farlo.
Se fa la prima elementare non è un ragazzo, è un bambino. Non ha bisogno di "scontrarsi on line con i suoi amici", ma di buttarsi nel prato e sentire le loro voci, ridere insieme a loro.
...parere personale (e da giovane maestra), eh.
Immagine
._____________Il blog di maestra Silvia_____________.

Immagine
._____________Ora sono anche su Facebook! :D_____________.


Torna a “Giochi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module