• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

VENDO GUIDE DIDATTICHE E LIBRI

per cercare, scambiare e regalare materiale didattico e non solo...
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

VENDO GUIDE DIDATTICHE E LIBRI

Messaggioda MaestraSabry » 11/08/2022, 15:31

Buon pomeriggio forum, per mancanza di spazio, sto facendo pulizia nella mia biblioteca e vendo libri e guide didattiche, non necessariamente datati, ma che comunque non utilizzo più anche per le sopraggiunte versioni digitali.
Potete seguire il mio profilo (sabryvv) su Vinted per gli aggiornamenti. La piattaforma, per chi non la conoscesse è sicura e i prezzi di spedizione sono più bassi che su altri siti di acquisto.
Ecco il link alla mia vetrina
https://www.vinted.it/member/89611819-sabryvv ;)

VENDO (ma non presenti su Vinted) anche:
------> SCIENZE FACILI della Erickson
------> COMPRENDERE IL TESTO DEI PROBLEMI di C. Bortolato

Per i dettagli scrivetemi in privato ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: VENDO GUIDE DIDATTICHE E LIBRI

Messaggioda MaestraSabry » 01/05/2023, 15:05

AGGIORNAMENTO
Vendo anche cd e dvd con guide didattiche e libri digitali. Per informazioni sui titoli disponibili scrivetemi in privato. ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module