• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

numero arretrato rivista

briciola74
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2010, 18:13

numero arretrato rivista

Messaggioda briciola74 » 11/08/2011, 11:37

Ciao a tutte e buona estate, anche se purtroppo le vacanze stanno finendo. Avrei tanto bisogno di un favore, se qualcuna di voi può. Siete abbonate alla rivista Scuola dell'infanzia della Giunti ?. Io l'ho appena fatto, ma il mio problema é un altro: mi servirebbe il dossier (o supplemento) n°2 del 1°Ottobre 2010. Ho già chiamato la casa editrice perchè avevo intenzione di ordinare quel numero arretrato, ma purtroppo mi hanno dato la pessima notizia che i numeri sono esauriti. Su quel numero c'era una parte riguardante la preistoria, argomento del prossimo anno scolastico. Qualcuna di voi mi può aiutare? Se avete quel numero è possibile mandarmi via e-mail le paginette che mi interessano?, oppure aiutarmi in qualche altro modo?. Spero che possiate farlo, anche perchè sono alle prime armi e quel numero potrebbe davvero essermi molto utile.Grazie; ottombrina74@virgilio.it

Avatar utente
Tizzy
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 133
Iscritto il: 29/08/2009, 1:19
Has thanked: 5 times
Been thanked: 11 times

Re: numero arretrato rivista

Messaggioda Tizzy » 11/08/2011, 18:17

Mi dispiace...io sono abbonata alla vita scolastica della giunti....
:(
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: numero arretrato rivista

Messaggioda MaestraSabry » 11/08/2011, 19:15

Se non ricordo male Chica è abbonata, ne parla qui

viewtopic.php?f=20&t=179&p=14737#p14737

Adesso probabilmenteè in vacanza, perchè è sempre molto presente nel forum, puoi provarle a mandare un messaggio privato o una mail ;)

P.S. ti consiglio di togliere il tuo indirizzo mail dal messaggio per questioni di privacy, puoi scambiarlo privatamente e comunque sotto al tuo nome c'è sempre la possibilità di contattarti con mail o messaggio privato ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
briciola74
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2010, 18:13

Re: numero arretrato rivista

Messaggioda briciola74 » 12/08/2011, 10:47

Grazie maestra Sabry, ma purtroppo non sono riuscita ad inviare il messaggio a chica, ieri sera ci ho provato due volte ma nulla di fatto, non capisco dove sbaglio. Ti spiego come ho fatto: accanto ad ogni messaggio inviato, sulla destra c'e' scritto il nome dell'autore dello stesso, quindi sono andata a ricercare uno dei messaggi inviati da chica e ho cliccato sopra il suo nome; si è aperta una finestra in cui ho dovuto inserire i miei dati per poter visualizzare il profilo di chica, poi ho dovuto fare un altro passaggio (che non ricordo) per poter scrivere il messaggio, fatto sta che si è aperta una finestra in cui c'era scritto A, e nello spazietto sottostante ho scritto "chica"(forse è questo l'errore ? avrei dovuto scrivere la sua e-mail ? ma non l'ho vista scritta da nessuna parte), dopodichè in un altro spazietto sottostante ho scritto il titolo e poi finalmente ho scritto il messaggio, ma dopo aver cliccato invia non è comparso nessun messaggio che mi confermasse l'invio. Tra l'altro ho controllato nei messaggi in uscita e in quelli inviati, ma nulla di fatto. Come mai ? Ho ricontrollato anche il profilo di chica e non le risultano messaggi inviati. Pur volendo inviarle una e-mail non l'ho trovata scritta da nessuna parte. Un dubbio: il messaggio privato mi garantisce la riservatezza del messaggio inviato tramite e-mail ?. Un altra domanda che non c'entra nulla: perchè sotto ad alcuni messaggi trovo scritto "non hai i permessi per visualizzare i file" ?. Scusa se mi sono dilungata e ti ringrazio se mi potrai dare delle delucidazioni. Ciao.

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: numero arretrato rivista

Messaggioda MaestraSabry » 12/08/2011, 14:41

Briciola ti ho risposto con un messaggio privato ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

briciola74
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2010, 18:13

Re: numero arretrato rivista

Messaggioda briciola74 » 12/08/2011, 16:50

Sono appena riuscita ad inviare il messaggio a chica, l'errore era proprio quello che dicevi tu. Grazieeeeeeeee.


Torna a “Cerco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module