• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

libri inglese - concluso

Avatar utente
cricco84
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 577
Iscritto il: 06/10/2009, 9:00
Been thanked: 10 times

libri inglese - concluso

Messaggioda cricco84 » 06/10/2011, 7:33

eccomi! avendo le idee chiare sui testi adozionlai adesso... ci si butta su quelli diinglese!!
eh sì, essendo stato abilitato D'UFFICIO devo farmi una piccola bibliotechina anche su questa disciplina.
Cerco sussidi, materiali e testi adozionali, possibilmente con cd, di inglese. unica cosa, per favore, non proponetemi treetops: non mi piace, c'è poco da fare, non mi ci trovo.
per il resto sono disposto a scambiare con un cd di inglese (particolare semmai me li chiedete) e con testi adozionali di varie classi.
aspetto informazioni!!!
ps- ho anche "kids' club. è usato, ma comunque lo ho. alcuni titoli interessanti potrebbero essere, ad esempio, fotoprints o mini mega pixie.
geazie!!

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: libri inglese

Messaggioda MaestraSabry » 06/10/2011, 15:42

Cosa significa d'ufficio?????? :shock:
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
cricco84
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 577
Iscritto il: 06/10/2009, 9:00
Been thanked: 10 times

Re: libri inglese

Messaggioda cricco84 » 19/03/2012, 7:45

rispondo dopo secoli me ne sono accorto ora..
d'ufficio vuol dire che all'aggiornamento della domanda sono andato in provveditorato e... ecco il colloquio

"salve, vorrei sapere: ho l'abilitazione x il sostegno. ma quello per l'inglese lo prenderò col ruolo giusto?visto che siamo obbligati..."
assistente "lei quale titolo di accesso ha?"
io "scienze della formazione primaria"
assistente "nel suo piano di studi quindi c'era inglese e didattica dellinglese.... quindi lei è abilitato, nelle prossime graduatorie comparirà anche negli elenchi x la lingua inglese"

semplice!

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Scambio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module