• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Avatar utente
Tizzy
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 133
Iscritto il: 29/08/2009, 1:19
Has thanked: 5 times
Been thanked: 11 times

GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Messaggioda Tizzy » 29/05/2013, 17:33

Scambio vecchia guida Atlas di storia, geo, di 1^/2^ (quella con la copertina gialla) con altra guida, purchè di italiano o di storia o d'inglese. :D
CiaO
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Re: GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Messaggioda eslo » 29/05/2013, 19:52

ciao TizzY ,
La mia vecchia guida atlas è stata furbescamente trattenuta da una collega , mi piacerebbe riaverla.... Italiano per quale classe ti interessa ?

Avatar utente
Tizzy
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 133
Iscritto il: 29/08/2009, 1:19
Has thanked: 5 times
Been thanked: 11 times

Re: GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Messaggioda Tizzy » 29/05/2013, 22:43

Ciao, mi piacerebbe una guida di prima, ma anche di quarta va bene visto che...saranno le classi che avrò il prox anno di italiano... ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
rosselli

Re: GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Messaggioda rosselli » 30/05/2013, 15:06

Tizzy ha scritto:Scambio vecchia guida Atlas di storia, geo, di 1^/2^ (quella con la copertina gialla) con altra guida, purchè di italiano o di storia o d'inglese. :D
CiaO

Io sono disponibile allo scambio.
Metto a disposizione la Guidasì di classe prima, due volumi, tutte le discipline. Preciso che la copertina è parecchio sciupata, ma il resto è intatto. E' sufficiente una copertina per... rimetterla in sesto! :D

grazia23
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/09/2012, 18:09

Re: GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Messaggioda grazia23 » 30/05/2013, 18:06

potrei scambiare a scelta con la guida fabbri di storia geografia classi 3_4-5 vol. unico, di italiano ho la guida allegata al testo il tempo dei draghi per la classe prima e d'inglese della theorema modulo per 3-4-5.

grazia23
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/09/2012, 18:09

Re: GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Messaggioda grazia23 » 30/05/2013, 18:16

Ah dimenticavo ho anche una guida di inglese classe prima terza quarta new come along

Avatar utente
Tizzy
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 133
Iscritto il: 29/08/2009, 1:19
Has thanked: 5 times
Been thanked: 11 times

Re: GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Messaggioda Tizzy » 31/05/2013, 15:59

rosselli ha scritto:
Tizzy ha scritto:Scambio vecchia guida Atlas di storia, geo, di 1^/2^ (quella con la copertina gialla) con altra guida, purchè di italiano o di storia o d'inglese. :D
CiaO

Io sono disponibile allo scambio.
Metto a disposizione la Guidasì di classe prima, due volumi, tutte le discipline. Preciso che la copertina è parecchio sciupata, ma il resto è intatto. E' sufficiente una copertina per... rimetterla in sesto! :D

Ciao, mi interessava il volumetto dei primi quindici giorni di italiano di prima (guida Sì), l'ho prestato e non me l'hanno più restituito.... se hai qualcos'altro da abbinare...io farei lo scambio
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

rosselli

Re: GUIDA ATLAS 1/2 STORIA GEO

Messaggioda rosselli » 01/06/2013, 15:56

Tizzy ha scritto:
rosselli ha scritto:
Tizzy ha scritto:Scambio vecchia guida Atlas di storia, geo, di 1^/2^ (quella con la copertina gialla) con altra guida, purchè di italiano o di storia o d'inglese. :D
CiaO

Io sono disponibile allo scambio.
Metto a disposizione la Guidasì di classe prima, due volumi, tutte le discipline. Preciso che la copertina è parecchio sciupata, ma il resto è intatto. E' sufficiente una copertina per... rimetterla in sesto! :D

Ciao, mi interessava il volumetto dei primi quindici giorni di italiano di prima (guida Sì), l'ho prestato e non me l'hanno più restituito.... se hai qualcos'altro da abbinare...io farei lo scambio

Quella che ho io è completa di tutto il percorso didattico dell'anno, non solo dei primi 15 giorni.
Non so se è quella che intendi tu... Comunque non ho altro da abbinare.
E... ti ricordo che, a causa della copertina sciupato, Non si presenta bene, ma dentro è completa e non scritta.


Torna a “Scambio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module