• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

sussidiario datato 1993

Avatar utente
cricco84
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 577
Iscritto il: 06/10/2009, 9:00
Been thanked: 10 times

sussidiario datato 1993

Messaggioda cricco84 » 15/06/2013, 12:57

una collega si trasferisce e ha dato libero accesso al suo armadio..... enorme, pieno di libri...come una pasticceria in cui puoi diventare diabetico.
ho ritrovato dei vecchi libri che da piccolo (alle elementari ero già deciso a fare il maestro)comprai e che mio babbo buttò via..che rabbia!
ho ritrovato un libro che adprav...ma mi manca il libro di quarta!
e' un sussidiario della editrice piccoli e si chiama "percorsi per un curricolo" , mi servirebbe per la classe 4. se non ricordo male ha copertina verdolina e ci sono le foto di un libro, una casa, una conchigliae di una testa in terracotta.
so bene essere missione impossibile ma..io ci provo sempre!
inoltre...anche il sussidiario "arcipelago delle idee" giunti (di cui ho recuperato la classe 3) non è male..qualcuno ha 4 e 5?:D io avevo la quarta ma indovinate che fine fece,,,
infine...c'è anche un libro di lettura "nuove strategie cetem"..era il mio vecchio libro di lettura (indovinate anche questo la sua fine...) ho recuperato quello di 5..qualcuno ha 3 e 4?:D
anche "come le ciliegie" della minerva italica è sfizioso..lo avevo ma anche quello andato al macero e non ho nessuna classe....
insomma sono richieste assurde ma saprò ben farmi rucompensare, chi mi conosce lo sa!

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Re: sussidiario datato 1993

Messaggioda eslo » 17/06/2013, 15:39

Ciao Cri :D
io ho percorsi modulari della fabbri......però il tuo libro l'ho trovato qui:

http://www.dntservice.eu/scheda.php?id= ... 100074&r=1


Torna a “Scambio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module