• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

regalo e buffet dopo anno di prova

anno di prova, tutor e di classe
Krizia
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/01/2011, 20:19

regalo e buffet dopo anno di prova

Messaggioda Krizia » 16/06/2012, 6:54

ciao a tutte!
sapete dirmi come vi regolate con il buffet per festeggiare a scuola l'anno di prova?
Inoltre, volevo chiedere: si usa fare il regalo anche al preside, tutor, comitato di valutazione, colleghi...?
Per favore fatemi sapere come vi regolate!
lo farete oppure no? e se sì, come lo organizzate?
non so se portare solo due dolci oppure, come mi hanno detto alcuni, anche pizzette, rustici, addirittura qualcuno mi ha parlato di un buffet con insalata di pasta, pollo...
e poi, che cosa si regala a un dirigente? io penso tutt'al più dei fiori o una pianta.
Aiutooooooo!

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: regalo e buffet dopo anno di prova

Messaggioda mickymicky » 16/06/2012, 10:51

Io credo che ogni scuola abbia le sue abitudini. Io sono passata di ruolo 11 anni fa ( nella primaria). Insieme a tutti quelli che passavano di ruolo nella stessa occasione abbiamo offerto un buffet a tutta la commissione ( sia dolce che salato) ma eravamo credo almeno 5 o 6 persone. Nessuno di noi ha fatto regali al dirigente o ai membri della commissione. Congratulazioni per il tuo risultato, spero di essere stata di aiuto :D

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Re: regalo e buffet dopo anno di prova

Messaggioda eslo » 16/06/2012, 11:12

Sono d'accordo con micky , ogni scuola ha le sue abitudini, dipende dall'aria che tira , formale , familiare........
Un minimo cmq va sempre fatto. E per minimo intendo : fiori o pianta da mandare a casa con un biglietto di ringraziamento alla tutor e un qualcosina da consumare alla fine della discussione.
Spero di non metterti in crisi dicendoti che in una scuola dove sono stata ho visto circolare anche ridicole bomboniere per l'immissione in ruolo ! :lol: :lol: :lol:

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
Paola Viale
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 239
Iscritto il: 12/06/2010, 14:32
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times
Contatta:

Re: regalo e buffet dopo anno di prova

Messaggioda Paola Viale » 17/06/2012, 16:50

Krizia ha scritto:ciao a tutte!
sapete dirmi come vi regolate con il buffet per festeggiare a scuola l'anno di prova?
Inoltre, volevo chiedere: si usa fare il regalo anche al preside, tutor, comitato di valutazione, colleghi...?
Per favore fatemi sapere come vi regolate!
lo farete oppure no? e se sì, come lo organizzate?
non so se portare solo due dolci oppure, come mi hanno detto alcuni, anche pizzette, rustici, addirittura qualcuno mi ha parlato di un buffet con insalata di pasta, pollo...
e poi, che cosa si regala a un dirigente? io penso tutt'al più dei fiori o una pianta.
Aiutooooooo!


Ciao Krizia, io sono entrata di ruolo cinque anni fa ed in quella occasione, insieme agli altri 5, organizzammo un buffet fatto di pasticcini , focacce , sardenaire (pizza ligure), torta di verdure.ognuna di noi mise una quota e infine regalammo anche una pianta alla preside!
Per quanto riguardo la mia tutor, regalai un braccialetto.
Trovo ridicolo fare addirittura le bomboniere. A tutto ci deve essere un limite, no?

Paola
http://tuttadidattica.forumattivo.it/


Torna a “Relazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module