• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Help sito pearson

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Help sito pearson

Messaggioda mickymicky » 24/09/2014, 17:43

Ho adottato un libro pearson ( our discovery island per la quarta) che dovrebbe fornire materiale previa iscrizione al sito. qualcuno è riuscito ad attivarsi? Così mi dice cosa mi sto perdendo? :lol: ( sta diventando un incubo: e mail di istruzione, ma poi vogliono l'attivazione del rappresentante il quale invece dice che non deve farla lui...) Help!

Avatar utente
Sasi.Stardust
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 128
Iscritto il: 15/09/2012, 11:21
Has thanked: 2 times
Contatta:

Re: Help sito pearson

Messaggioda Sasi.Stardust » 01/10/2014, 11:17

Io non ho mai lavorato con edizioni Pearson, ma dall'anno scorso seguo con piacere i loro webinar gratuiti e interessantissimi...colgo l'occasione per ricordarvi di dare uno sguardo alla loro sezione "webinar per la scuola primaria" ;)
Per il login non saprei che dirti...hai provato a spiegare il problema mandando una mail? impararesempreATpearson.it
Immagine
._____________Il blog di maestra Silvia_____________.

Immagine
._____________Ora sono anche su Facebook! :D_____________.

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: Help sito pearson

Messaggioda mickymicky » 01/10/2014, 12:48

grazie dell'idea, non ci avevo pensato...ho appena mandato la mail, speriamo bene :D

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: Help sito pearson

Messaggioda mickymicky » 04/10/2014, 14:27

ancora nessuna risposta...so che qualcuno del forum lo ha adottato, a voi il rappresentante ha dato il CD per la LIM? a me e alla collega dell'altro plesso nulla...

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: Help sito pearson

Messaggioda mickymicky » 17/10/2014, 19:23

ora mi hanno risposto, dicendo che i contenuti digitali me li attiva il rappresentante, il quale mi ha detto che deve farlo la casa editrice...insomma non se ne viene a capo. Nessuno lo ha adottato? Mi pare di ricordare che diversi lo avevano scelto...

pattypar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2010, 21:14

Re: Help sito pearson

Messaggioda pattypar » 08/03/2015, 21:54

Buona serata ,io l'ho adottato per la classe prima...ad oggi non ho né flashcard , poster né attivazione ...mah!!! Non credo lo sceglierò per la futura prima. Auguri a tutte le donne!!!

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: Help sito pearson

Messaggioda mickymicky » 09/03/2015, 14:40

a ma alla fine l'hanno attivato, non c'è granchè, in realtà... per quel che riguarda la flashcards sono solo sul cd ( almeno il rappresentante mi ha detto così) ormai uso quello di quarta da qualche mese, il bilancio non è molto positivo, mi trovavo meglio con il libro oxford sia come materiali che come songs e attività... pazienza, non sempre si fa la scelta giusta, vedremo a maggio cosa propongono per il nuovo a.s.

marta73
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2011, 18:13

Re: Help sito pearson

Messaggioda marta73 » 24/03/2015, 23:13

IO non mi trovo male con il libro. Certo, i materiali supplementari lasciano un po' a desiderare, ma lo preferisco nttamente a treetops della oxford. Qui almeno ci sono letture e ascolti ben fatti.

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: Help sito pearson

Messaggioda mickymicky » 30/03/2015, 16:44

Io continuo a preferire la Oxford soprattutto come songs. Credo comunque che il libro LIM sia molto utile, quindi quello della Oxford mi soddisfa di più, è semplice da istallare, non serve il CD ogni volta, ecc. Quello Lang a volte ha tempi di attesa biblici. E' vero però che le letture sono un po' più "realistiche", ma nel complesso penso che per la prossima quarta riconfermerò Treetops, proprio la Lang non si avvicina al mio modo di insegnare... comunque questione di gusti, alla fine qualcosa di positivo si può trovare in ogni libro


Torna a “Lingue straniere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module