-
-
Google Adsense
-
-
Sir Xiradorn Banner Ext Module
VOGLIO PARLARVI UN PO' DI ME.........
- carla.campari
- Utente esperto
VOGLIO PARLARVI UN PO' DI ME.........
Forse qualcuno si sarà chiesto chi a tutte le ore,anche al mattino,lascia post preferibilmente in off topic........ebbene sono Carla un'insegnante in pensione forzata.....Ho 60 anni e sono stata colpita da sclerosi laterale primaria......Nel 2008 i primi sintomi e da due anni costretta sulla sedia a rotelle.......Nella mia vita ho cercato di donarmi incondizionatamente agli altri attraverso il volontariato e voglio continuare a farlo pur con i miei limiti........Sono serena e con tanta tanta voglia di lottare e di AMARE......con VOI mi sento a casa, ringrazio Sabry di darmi la possibilità di sentirmi ancora una maestra attraverso il suo forum.....ho tanto amato il mio lavoro !!! Ringrazio tutte le forumine....mi fate molta compagnia !!! A vostra disposizione.......avete domande? Risponderò con piacere.........NON MI RESTA CHE ABBRACCIARVI .......
- MaestraSabry
- Amministratore
Re: VOGLIO PARLARVI UN PO' DI ME.........
Grazie a te Carla perchè la tua forza e la tua gioia di vivere sono un esempio per tutti noi!
Sei una persona speciale.
Sei una persona speciale.
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.
- lorys
- Utente esperto
Ciao Carla!
Vedo spesso i tuoi post e ho sempre pensato che chi li invia è una persona positiva. Mi stai confermando che avevo ragione. I pensieri che invii a volte mi vanno sorridere, altre mi fanno pensare.
Grazie!
Vedo spesso i tuoi post e ho sempre pensato che chi li invia è una persona positiva. Mi stai confermando che avevo ragione. I pensieri che invii a volte mi vanno sorridere, altre mi fanno pensare.
Grazie!
-
-
Google Adsense
-
-
- carla.campari
- Utente esperto
- MaestraSabry
- Amministratore
Che belli che siete Carla!!!!!
Tanti tanti complimenti!!!
Baci
Tanti tanti complimenti!!!
Baci
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.
- carla.campari
- Utente esperto
GRAZIE CARISSIMA !!! COME SEMPRE GENTILISSIMA.........
-
- Moderatori globali
- Contatta:
carla.campari ha scritto:Forse qualcuno si sarà chiesto chi a tutte le ore,anche al mattino,lascia post preferibilmente in off topic........ebbene sono Carla un'insegnante in pensione forzata.....Ho 60 anni e sono stata colpita da sclerosi laterale primaria......Nel 2008 i primi sintomi e da due anni costretta sulla sedia a rotelle.......Nella mia vita ho cercato di donarmi incondizionatamente agli altri attraverso il volontariato e voglio continuare a farlo pur con i miei limiti........Sono serena e con tanta tanta voglia di lottare e di AMARE......con VOI mi sento a casa, ringrazio Sabry di darmi la possibilità di sentirmi ancora una maestra attraverso il suo forum.....ho tanto amato il mio lavoro !!! Ringrazio tutte le forumine....mi fate molta compagnia !!! A vostra disposizione.......avete domande? Risponderò con piacere.........NON MI RESTA CHE ABBRACCIARVI .......
Ciao Carla, grazie a te che ci dici che ti facciamo compagnia ma è più giusto dire che ce la facciamo insieme!E Condivido tutto quell che dici su questo forum
Spero di trovarti più attiva anche in altri forum oltr che su of topic, magari anche su quello della scuola dell'infanzi perchè puoi dar tanto a tutti noi, ne sono convinta.
A presto
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)
il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)
il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/
- zuneta
- Utente esperto
mi sono sempre piaciuti i tuoi interventi, attraverso i quali si vede non solo quanto amavi il tuo lavoro, ma anche che persona positiva sei!
- violetta63
- Utente esperto
Ciao Carla,
sai che adesso desidero più di prima entrare in questo magnifico forum perchè so che ci sei tu e che hai sempre un qualcosa che ci (mi) regali , è come un appuntamento a cui non voglio mancare e che so che mi dà tanto.
A presto
violetta
sai che adesso desidero più di prima entrare in questo magnifico forum perchè so che ci sei tu e che hai sempre un qualcosa che ci (mi) regali , è come un appuntamento a cui non voglio mancare e che so che mi dà tanto.
A presto
violetta
- mickymicky
- Utente esperto
- Contatta:
grazie dei tuoi post, continua così
-
-
Google Adsense
-
-