-
-
Google Adsense
-
-
Sir Xiradorn Banner Ext Module
VOGLIO PARLARVI UN PO' DI ME.........
- carla.campari
- Utente esperto
VOGLIO PARLARVI UN PO' DI ME.........
Forse qualcuno si sarà chiesto chi a tutte le ore,anche al mattino,lascia post preferibilmente in off topic........ebbene sono Carla un'insegnante in pensione forzata.....Ho 60 anni e sono stata colpita da sclerosi laterale primaria......Nel 2008 i primi sintomi e da due anni costretta sulla sedia a rotelle.......Nella mia vita ho cercato di donarmi incondizionatamente agli altri attraverso il volontariato e voglio continuare a farlo pur con i miei limiti........Sono serena e con tanta tanta voglia di lottare e di AMARE......con VOI mi sento a casa, ringrazio Sabry di darmi la possibilità di sentirmi ancora una maestra attraverso il suo forum.....ho tanto amato il mio lavoro !!! Ringrazio tutte le forumine....mi fate molta compagnia !!! A vostra disposizione.......avete domande? Risponderò con piacere.........NON MI RESTA CHE ABBRACCIARVI .......
- MaestraSabry
- Amministratore
Re: VOGLIO PARLARVI UN PO' DI ME.........
Grazie a te Carla perchè la tua forza e la tua gioia di vivere sono un esempio per tutti noi!
Sei una persona speciale.
Sei una persona speciale.
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.
- lorys
- Utente esperto
Ciao Carla!
Vedo spesso i tuoi post e ho sempre pensato che chi li invia è una persona positiva. Mi stai confermando che avevo ragione. I pensieri che invii a volte mi vanno sorridere, altre mi fanno pensare.
Grazie!
Vedo spesso i tuoi post e ho sempre pensato che chi li invia è una persona positiva. Mi stai confermando che avevo ragione. I pensieri che invii a volte mi vanno sorridere, altre mi fanno pensare.
Grazie!
-
-
Google Adsense
-
-
- carla.campari
- Utente esperto