Carissimi amici del sito vorrei sapere se riuscite a visualizzare la chatbox in homepage, poiché qualcuno mi ha scritto che non riesce a visualizzarla...
Logicamente è visibile solo per gli utenti registrati.
Vi lascio uno screenshot di dove trovarla.
Aspetto una vostra risposta, grazie! Potete anche rispondere direttamente sulla chat
-
-
Google Adsense
-
-
Sir Xiradorn Banner Ext Module
Chatbox nel forum
- MaestraSabry
- Amministratore
Chatbox nel forum
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.
- lorys
- Utente esperto
Re: Chatbox nel forum
Ciao Maestra Sabry!
Io vedo
Google Adsense con pubblicità.
Niente chat
Io vedo
Google Adsense con pubblicità.
Niente chat
- MaestraSabry
- Amministratore
Ciao Lorys,
la pubblicità è subito sotto, il riquadro è identico solo che c'è scritto shoutbox...
Ho provato anche ad entrare con un profilo da utente semplice e la vedo...
Non capisco da cosa può dipendere...
Aspettiamo anche gli altri
la pubblicità è subito sotto, il riquadro è identico solo che c'è scritto shoutbox...
Ho provato anche ad entrare con un profilo da utente semplice e la vedo...
Non capisco da cosa può dipendere...
Aspettiamo anche gli altri
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.
-
-
Google Adsense
-
-
- MaestraSabry
- Amministratore
Trovato il problema!!!!
Nell'aggiornamento del forum si erano annullati alcuni permessi importanti per voi utenti tra cui quello di vedere la chat
Adesso ho ripristinato tutti i permessi, fatemi sapere!
Grazie Lorys!!!
Nell'aggiornamento del forum si erano annullati alcuni permessi importanti per voi utenti tra cui quello di vedere la chat
Adesso ho ripristinato tutti i permessi, fatemi sapere!
Grazie Lorys!!!
-
-
Google Adsense
-
-