-
-
Google Adsense
-
-
Sir Xiradorn Banner Ext Module
Penne cancellabili o no?
- Titti
- Utente
Penne cancellabili o no?
Buon pomeriggio e buon anno scolastico a tutti. Sono indecisa sull'uso o meno delle penne cancellabili. Vorrei usare quella non cancellabile perché secondo me scrive meglio e poi perché è più economica. Voi come vi regolate?
- Barbarabfw
- Utente
Re: Penne cancellabili o no?
Sì, anch'io preferisco l'uso delle penne cancellabili in classe seconda, perchè alcuni alunni commettono ancora diversi errori, quindi possono cancellare e riscrivere nel modo corretto. Per il momento faccio usare ancora la matita, ma penso che fra un mese circa inizierò con la penna cancellabile.
Barbara
- MaestraSabry
- Amministratore
Anche io sono per le penne cancellabili: più ordine e più tranquillità per il bambino di fronte all'errore.
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.
-
-
Google Adsense
-
-
- eslo
- Moderatori
Anche io sono per le cancellabili ; unica accortezza sceglierle di una qualità che non lasci quelle orrende sbavature di inchiostro che imbrattano spesso le pagine del quaderno......
-
- Nuovo utente
non dimentichiamo che le penne cancellabili di qualità migliore sono CA-RIS-SI-ME !
non voglio (e non posso) mettere qualcuno in imbarazzo chiedendo una marca piuttosto di un'altra.
non voglio (e non posso) mettere qualcuno in imbarazzo chiedendo una marca piuttosto di un'altra.
-
-
Google Adsense
-
-