Attestati per fine anno
- MaestraSabry
- Amministratore
Attestati per fine anno
Inviato il: 10/5/2008, 15:09
da claudianatalie
Avete qualche attestato o diploma carino da consegnare ai bimbi che escono dalla scuola dell'infanzia?
da claudianatalie
Avete qualche attestato o diploma carino da consegnare ai bimbi che escono dalla scuola dell'infanzia?
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.
- MaestraSabry
- Amministratore
Re: Attestati per fine anno
Inviato il: 11/5/2008, 23:16
da nenene
Io ne ho consegnato uno ogni anno (caratterizzato da qunto fatto in classe) e alla fine della quinta....uno speciale!!!
Ho fatto anche l'attestato del "lettore", l'attestato di "educazione stradale", ecc.
Basta poco per farli sentire orgogliosi di quanto fatto e dell'inmpegno
da nenene
Io ne ho consegnato uno ogni anno (caratterizzato da qunto fatto in classe) e alla fine della quinta....uno speciale!!!
Ho fatto anche l'attestato del "lettore", l'attestato di "educazione stradale", ecc.
Basta poco per farli sentire orgogliosi di quanto fatto e dell'inmpegno
- Allegati
-
- attestato_prova2.pub
- (68.5 KiB) Scaricato 708 volte
-
- attestato_prova.pub
- (68.5 KiB) Scaricato 549 volte
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.
- MaestraSabry
- Amministratore
Inviato il: 12/5/2008, 21:13
da Larissa82
ammetto che ho preso molto ma molto spunto dall'attestato di nenene , ma ho realizzato questo con power point...
da Larissa82
ammetto che ho preso molto ma molto spunto dall'attestato di nenene , ma ho realizzato questo con power point...
- Allegati
-
- attestato_fine_primaria.ppt
- (225 KiB) Scaricato 639 volte
- MaestraSabry
- Amministratore
Inviato il: 15/5/2008, 21:18
da nenene
ecco la "pergamena" ricordo per la prima comunione biglietto-saluti di fine anno
per ora non trovo altro....
da nenene
ecco la "pergamena" ricordo per la prima comunione biglietto-saluti di fine anno
per ora non trovo altro....
- Allegati
-
- saluti_finali_a_b.pub
- (84 KiB) Scaricato 502 volte
-
- auguri_Natale.doc
- (445 KiB) Scaricato 352 volte
- MaestraSabry
- Amministratore
Inviato il: 16/5/2008, 17:05
da Larissa82
oggi a scuola con la diretrtrice della materna abbiamo rielaborato questo in Power point. Se può serivre...
da Larissa82
oggi a scuola con la diretrtrice della materna abbiamo rielaborato questo in Power point. Se può serivre...
- Allegati
-
- attestato_materna_2008.ppt
- (165 KiB) Scaricato 482 volte
- MaestraSabry
- Amministratore
Inviato il: 18/5/2008, 13:18
da krisor
ciao ho trovato delle cornici originali, possono magari essere usate anche in altre occasioni
http://www.scuola-gabryportal.com/bordi ... ci_scuola/" onclick="window.open(this.href);return false;
da krisor
ciao ho trovato delle cornici originali, possono magari essere usate anche in altre occasioni
http://www.scuola-gabryportal.com/bordi ... ci_scuola/" onclick="window.open(this.href);return false;
- MaestraSabry
- Amministratore
Inviato il: 20/5/2008, 09:05
da stefania87
Lo scorso anno ai bambini che andavano in prima nel loro quaderno ho inserito questa poesia e ho hatto ad ognuno l'acrostico del proprio nome cercando di esprimere le caratteristiche che lo contraddistinguevano se a qualcuno piace l'idea....
da stefania87
Lo scorso anno ai bambini che andavano in prima nel loro quaderno ho inserito questa poesia e ho hatto ad ognuno l'acrostico del proprio nome cercando di esprimere le caratteristiche che lo contraddistinguevano se a qualcuno piace l'idea....
- MaestraSabry
- Amministratore
Inviato il: 27/5/2008, 04:17
da rosaria66
Ho trovato questo sito girovagando in rete, è utile per fare attestati in brevissimo tempo.
http://123certificates.com" onclick="window.open(this.href);return false;
da rosaria66
Ho trovato questo sito girovagando in rete, è utile per fare attestati in brevissimo tempo.
http://123certificates.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- MaestraSabry
- Amministratore
Inviato il: 30/5/2008, 18:02
da danielass
Vi mando anche io il modellino di attestato che ho preparato lo scorso anno per i bambini che passavano alla scuola primaria.
da danielass
Vi mando anche io il modellino di attestato che ho preparato lo scorso anno per i bambini che passavano alla scuola primaria.
- Allegati
-
- diploma_materna.doc
- (70 KiB) Scaricato 424 volte
- MaestraSabry
- Amministratore
Inviato il: 4/6/2008, 22:22
da nenene
Ho preparato una bozza di attestato (fine classe prima) che domani mostrerò alle colleghe.
C'è un albero disegnato, perché è stato l'elemento di spicco dell'anno e proprio oggi abbiamo piantumato in giardino un "acero campestre" tipico della Valle del Lambro che testimonierà il passaggio di questi bimbi nella scuola.
da nenene
Ho preparato una bozza di attestato (fine classe prima) che domani mostrerò alle colleghe.
C'è un albero disegnato, perché è stato l'elemento di spicco dell'anno e proprio oggi abbiamo piantumato in giardino un "acero campestre" tipico della Valle del Lambro che testimonierà il passaggio di questi bimbi nella scuola.
- Allegati
-
- fine_prima.pub
- (105 KiB) Scaricato 451 volte