visto che farò ulisse e i greci in V
per qst ancora navigo in alto mare

mi sarebbe piaciuto vederlo ma credo di avere capito!veramente carino e originalechiara59 ha scritto:ho incollato i CD su un cartoncino verde (di m 1 x 150), uno in alto su cui ho incollato una stella, poi 2 cd sotto, dopo 3 cd, ecc, ottenendo fino alla fine un grande triangolo formato da questi CD...
su ognuno i bambini hanno incollato la loro foto o immagini di addobbi natalizi
al termine di questa operazione ho tagliato il cartoncino a forma di albero di natale, lasciandolo fuoriuscire di circa 5/6 cm dai CD ... sotto l'ultima fila ho incollato le scritte: Buon Natale e Merry Christmas
purtoppo non riesco a trovare un'innagine da postare,
ma ... cmq spero di essere riuscita a spiegarti il procedimento, che davvero è molto semplice!

che gentile grazie!Spero proprio di ricordarmi di quest'idea a natal perchè è proprio carina. E deve essere di effetto!chiara59 ha scritto:carissima, velocemente ...si fa per dire, ti ho realizzato un disegno in modo che tu possa avere un'idea più precisa...
immagina al posto di quei cerchi i CD luminosi e riflettenti, su cui inserire le immagini natalizie e le foto dei bambini
di più non posso fare ... se riesco a trovare le foto le posto
ciao

quella dell'albero è proprio una bella idea, primo perchè un albero così grande riempie una bella fetta di corridoio, rendolo l'ambiente più allegro e poi perchè è un ottimo mezzo x far comprendere la ciclicità del tempoeljzbeth ha scritto:mi piace molto la tua idea, lulù, sicuramente il prox anno la copierò![]()
visto che farò ulisse e i greci in V...mi sa che copierò anche il prog.(ahh ho provato a scaricare quel file, le tappe di ulisse, ma scarico il viaggio in canada di un emerito sconosciuto...ehehehhehe)
per qst ancora navigo in alto mare...nn so cosa fare