maestralulù ha scritto:Care Maestre e Maestri,
manca poco alla partenza del nuovo anno scolastico e vogliamo augurarvi un buon lavoro e un buon inizio.
Cogliamo l'occasione anche per ringraziarvi della collaborazione che offrite al forum e che lo rende, giorno dopo giorno, una risorsa immensa di materiale.
Naturalmente se ognuno volesse dire la sua, il forum potrebbe contare più del doppio del materiale attuale. Questo è ciò che chiediamo a tutti: essere utenti "attivi",nn significa solo prendere e chiedere ma anche postare risorse o semplici consigli per crescere sempre di più e sempre insieme.Ringraziandovi ancora, vi salutiamo con affetto
L' Amministratrice MaestraSabry e le moderatrici Chica e MaestraLulù
Colgo l'invito, inviandovi una fiaba interattiva in formato htm inventata e creata da me, aiutati dall'immagine e dalla lettera iniziale, i bambini devono indovinare le parole nascoste del racconto. Dopo aver creato questa fiaba, io l'ho fatta visionare ai miei bambini , invitandoli poi a completarla e ad illustrarla. Utilizzando i loro disegni ho creato poi un libro elettronico che vi allego.Spero che questi miei modesti contributi siano utili ad altre colleghe!