RELAZIONI DOCENTE TUTOR
Re: RICHIESTA E SCAMBIO RELAZIONI DOCENTE TUTOR
Ciao a tutti. Sono stata nominata tutor di un collega di sostegno che sta facendo l'anno di prova e devo fare la relazione. Qualcuno mi può dare una mano? Sono in difficoltà. Ida
- MaestraSabry
- Amministratore
Ciao Ida e benvenuta,
non ti sono stati utili i modelli allegati nei messaggi precedenti?

non ti sono stati utili i modelli allegati nei messaggi precedenti?
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove è possibile rintracciarne la fonte.
-
- Nuovo utente
Re: RELAZIONI ANNO DI PROVA
ciao sono marise ed è la prima volta che scrivo in questo forum..........chi mi aiuta?
quest'anno sono stata nominata tutor su una neo immessa, non so come fare la relazione finale, chi mi vuole suggerire qualcosa?
quest'anno sono stata nominata tutor su una neo immessa, non so come fare la relazione finale, chi mi vuole suggerire qualcosa?
- MaestraSabry
- Amministratore
Ciao marisella, ho inserito il tuo messaggio nella discussione Relazioni Tutor, guarda nei post precedenti e troverai esempi utili.
Benvenuta!!

Benvenuta!!
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove è possibile rintracciarne la fonte.
-
- Nuovo utente
Re: RELAZIONI DOCENTE TUTOR
Gentili tutti,
avrei bisogno anch'io della relazione a cura del docente tutor, ma non riesco a scaricarla. Sapete dirmi come devo fare?
Vi ringrazio tanto e auguro a tutti buon lavoro per questo ultimo e ancor più impegnativo mese di scuola.
saluti
Jo
avrei bisogno anch'io della relazione a cura del docente tutor, ma non riesco a scaricarla. Sapete dirmi come devo fare?
Vi ringrazio tanto e auguro a tutti buon lavoro per questo ultimo e ancor più impegnativo mese di scuola.
saluti
Jo
- MaestraSabry
- Amministratore
Ciao vernaj,
per scaricarla clicca sugli allegati dei primi messaggi di questo argomento, ti chiederà di aprire o salvare il documento, scegli "apri" se lo vuoi solo visionare, scegli "salva" se lo vuoi salvare sul tuo pc.
Se trovi difficoltà scrivi pure.
Ciao
per scaricarla clicca sugli allegati dei primi messaggi di questo argomento, ti chiederà di aprire o salvare il documento, scegli "apri" se lo vuoi solo visionare, scegli "salva" se lo vuoi salvare sul tuo pc.
Se trovi difficoltà scrivi pure.
Ciao
-
- Nuovo utente
ciao a tutti!Sono un insegnante di scuola dell'infanzia e quest'anno sono stata nominata tutor di una collega di sostegno. Devo fare la relazione finale e sinceramente sono molto in difficoltà perchè non ho idea di cosa metterci.....qualcuno mi può dare una mano e invirmi qualcosa? Grazie!!!!!!!
- MaestraSabry
- Amministratore
Ciao billy, benvenuta!
Non ti sono stati utili i riferimenti di questa discussione?

Non ti sono stati utili i riferimenti di questa discussione?

-
- Nuovo utente
E' la prima volta che visito questo sito e sono molto contenta di essermi iscritta. Spero di poter dare anch'io dei contributi per adesso vi ringrazio perchè ho trovato quello che cercavo. a presto ciao Concy 62
- MaestraSabry
- Amministratore
Sono contenta e benvenuta concy62!!!